Da noi potete trovare la più vasta gamma di bomboniere oggi in commercio: bomboniere in porcellana, in cristallo, in argento, in vetro, in resina, placcati e di altro materiale delle migliori marche, oltre a quelle di nostra produzione.
Siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza per matrimoni, anniversari, cresime e comunioni senza dimenticare la festa di compleanno, laurea o diploma.
Se siete lontani e non potete venirci a trovare chiedete un preventivo tramite telefono o E-mail.
Oltre al prezzo del prodotto scelto vi indicheremo eventuali spese di spedizione e le modalità di pagamento.
Oltre al prezzo del prodotto scelto vi indicheremo eventuali spese di spedizione e le modalità di pagamento.
maurizio.oriani@gmail.com
La Fondazione IEO
"Si cura meglio dove si fa ricerca" è il motto dello IEO, nato nel 1994 da un’idea del Prof. Umberto Veronesi, che si ispira a un modello innovativo di sanità e di ricerca avanzata nel campo dell’oncologia, integrando le diverse attività di lotta ai tumori: prevenzione e diagnosi, educazione sanitaria e formazione, ricerca e cura. Grazie a questi principi il nostro istituto è diventato sinonimo di eccellenza a livello internazionale nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie oncologiche. Dal 1996 è Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS).
Per poter ottenere una ricerca sempre di altissima qualità e serietà non bastano, però, l’esperienza e la dedizione dei singoli ricercatori ma è necessario anche garantire a questi ultimi la possibilità concreta di lavorare sempre al più alto livello. Per questo motivo l’Istituto è affiancato dalla Fondazione IEO, ente senza scopo di lucro attiva nella raccolta fondi. Per lo IEO e la sua Fondazione, la lotta ai tumori si concretizza in tre modi: l’attività clinica concentrata nelle tre aree di Prevenzione e Diagnosi, Chirurgia e Cure mediche; la ricerca sperimentale che da noi ha priorità assoluta; la formazione, cui da sempre diamo la massima importanza.
La certezza di riuscire a dare sempre un importante impulso alla lotta di uno dei mali più gravi dei nostri tempi, che ora grazie ai numerosi passi avanti della ricerca non è più incurabile, si traduce in numerose speranze in più per tutte le persone che ogni anno vengono colpite da questa malattia, che solo in Italia sono 366.000